valuta  
TNT Jeanswear Research

Spedizioni

INFORMAZIONI SU CONSEGNA E CORRIERE

Spediamo con DHL ed BRT.

I Costi di spedizione sono indicati in base alla destinazione selezionata nel carrello della spesa prima della conferma del pagamento.

Per noi è importante che tu sia soddisfatto, pertanto faremo tutto il possibile per recapitarti il tuo ordine quanto prima. Controlla attentamente le informazioni relative alla spedizione prima di completare l'ordine.
Gli ordini vengono spediti e consegnati esclusivamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), fatta eccezione per le festività nazionali e locali. Se hai ordinato più di un articolo, è possibile che vengano spediti in pacchi diversi senza spese aggiuntive.

In alcune occasioni, come ad esempio durante le vacanze Natalizie, potrebbero verificarsi leggeri ritardi nei tempi di elaborazione.

Gli ordini effettuati su questo sito si possono spedire esclusivamente nei paesi indicati dal nostro sistema prima di confermare il tuo acquisto.

Il corriere non consente la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.
Per consegne personalizzate o speciali potete contattare il nostro servizio Clienti: customerservice@tntshop.it 

 

TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine utilizzando il numero di tracciamento fornito nell'e-mail o, se sei un cliente registrato, dal tuo account. Ti invieremo l'e-mail di conferma della spedizione non appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino.

Puoi inoltre verificare lo stato della spedizione del tuo ordine nella sezione "Elenco Ordini" del tuo Account.

Per favore considera che ci potrebbero volere fino a 24 ore prima che tu riesca a tracciare il tuo pacco.

Se hai acquistato più articoli, è possibile che vengano spediti in pacchi diversi senza spese aggiuntive.

I pacchi non consegnati verranno restituiti al nostro magazzino e l'importo dell'ordine verrà rimborsato in base al metodo di pagamento originale.

Hai bisogno di aiuto?

Se hai delle domande o hai bisogno di ulteriore supporto contattaci.

Risponderemo alla tua richiesta entro 24 ore lavorative dal lunedì al sabato, escluse le festività.

Servizio clienti : customerservice@tntshop.it