valuta  
TNT Jeanswear Research

Resi e rimborsi

Devi solo cambiare taglia o articolo?

Per gli acquisti effettuati dall' Italia è possibile usufruire del nostro servizio: CAMBIO/ARTICOLO o CAMBIO/TAGLIA GRATUITO.

Puoi richiedere questo servizio direttamente via mail al nostro Customer service dal quale riceverai la massima assistenza: customerservice@tntshop.it 

 
 

RESI E RIMBORSI

Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo.

IMPORTANTE: Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, dustbag e scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

 

PROCEDURA PER IL RESO

  • Invia una mail all’indirizzo customerservice@tntshop.it , con oggetto il tuo numero di ordine richiedendo il reso di uno o più prodotti.
  • Attendi la mail di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare il reso.
  • Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione.
  • Se riceviamo l’oggetto dopo 30 giorni dalla spedizione non verrà effettuato alcun rimborso. 

Le spese di spedizione relative ai resi sono a carico del cliente.

 

L'Indirizzo di reso è il seguente:LOGISTICA INDIGO SRL - Via Francesco Albanese, 9  - 74015 Martina Franca (Ta) - Italy

  • Indirizzo di reso utilizzabile solo per gli ordini effettuati dalla Germania:
  • CCS-Express GmbH - Übergabe an OMEST/Indigo - Lohstrasse 26 - 85445 Schwaig/Oberding
  • Indirizzo di reso utilizzabile solo per gli ordini effettuati dalla Francia:
  • Indigo c/o Asendia Italy - boulevard de l'europe plateforme colis - 69721 SAINT-LAURENT-DE-MURE 
  • Indirizzo di reso utilizzabile solo per gli ordini effettuati la Spagna:
  • Asendia Spain, SLU - Avda. Siglo XXI, 70- 08840 Viladecans  -Barcelona - Spain 

I Resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste saranno rifiutati e ne seguirà relativa comunicazione al cliente. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

 

TEMPI DEL RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e ricevera un controllo di conformità.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso sistema di pagamento utilizzando al cliente.